‘Emily in Paris’ è arrivato su Netflix. Ecco i migliori look sfoggiati da Lily Collins nell'attesa serie TV
Porta la firma di Darren Star, autore
Ma, se Carrie aveva una passione smisurata per Manolo Blahnik e Jimmy Choo, cosa ama indossare, invece, la nostra nuova eroina?
Tra tutti i look spicca ‘lo stile Chanel’. Ed è la stessa Patricia Field a raccontare il legame speciale che intercorre tra la serie TV e la maison.“I capi Chanel sono stati molto importanti nella definizione del personaggio di Emily, poiché li abbiamo usati per mettere in evidenza il suo lato eclettico e giovanile. Per esempio, abbiamo abbinato la giacca verde Chanel con un abito di un artista unico nel suo genere. Inoltre, Emily fa jogging ripetutamente con una T-shirt bianca ricamata con la scritta Chanel. Stupenda anche la borsa Chanel con perle, che abbiamo abbinato a un berretto rosso. Entrambi i pezzi non passano inosservati”, ha detto la costumista. “Ho scelto Chanel sia per EIP che per SATC perché quello che amo di questa maison è il fatto di poterlo interpretare in modi sempre nuovi e accattivanti. Essenzialmente Chanel non ha un'evoluzione, è senza tempo”.
Lily Collins con la giacca Chanel
© Stephanie Branchu
Lily Collins con la borsa di perle Chanel
© COURTESY OF NETFLIX
Lily Collins con una borsa in tweed di Chanel
Anche gli outfit da sera in Emily in Paris sono da sogno. A partire dall'abito nero Alexandre Vauthier formato da bustier e ampia gonna di tulle al ginocchio, che Lily sfoggia al primo party parigino al quale è invitata.
Lily Collins in Alexandre Vauthier
E non mancano i richiami alle dive del passato: al teatro Emily indossa un look che è un tributo aCenerentola a Parigi, l'iconico film del 1956 con Audrey Hepburn.
1956, Funny Face, Audrey Hepburn
© John Springer Collection
Se vi piace lo stile di 'Emily in Paris', non perdete il suo account Instagram, dove vengono postati tutti i suoi look più belli. Non dimentichiamo che Emily si rivela presto una promettente e geniale influencer.
Lily Collins in Ganni