Jennifer Lopez: la figlia Emme canterà alle sue nozze

Ha 12 anni Emme Maribel e quando al Superbowl l’abbiamo vista cantare e ballare accanto a mamma Jennifer Lopez, 51, ci siamo tutti un po’

commossi. È già bravissima; si può dire una cantante in erba (anche se tra le sue passioni c’è anche la scrittura e ha scritto infatti alcuni libri per bambini). Adesso però che il matrimonio tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sembra imminente (anche se la data non è ancora stata svelata) il suo interesse si concentra su come celebrarlo allegramente con mamma Jennifer. Con lei ha un rapporto molto affettuoso, e insieme al suo fratello gemello Maximilian, vorrebbe occuparsi di renderlo ancora più gioioso. Così ha rivelato a E!, in una delle puntate della serie Daily Pop, che lei sta pensando di cantare. Il brano in realtà non l’h ancora scelto ma uno dei primi della playlist per ora è You Are My Sunshine, che la mamma le cantava sempre la sera quando l’accompagnava a dormire.

E non avrà certo problemi a esibirsi in pubblico. A detta della mamma, Emme ha in sé il gene della performance e anche durante l’esibizione del Superbowl era assolutamente tranquilla. Per quanto riguarda invece il ruolo di Maximilian, si dice che sarà lui ad accompagnare la madre verso il promesso sposo.

Certamente le nozze - rinviate a causa della pandemia, come ha dichiarato Jennifer al The Ellen DeGeneres Show - saranno l’occasione per riunire tutta la grande famiglia Lopez - Rodriguez. Oltre ai due gemelli ci saranno naturalmente le due figlie di Rodriguez (Ella Alexander, 12 anni e Natasha Alexander, 15). C’è da chiedersi: che cosa faranno loro per festeggiare al meglio il loro papà?

Related Articles