Cappotti colorati, la moda dell'inverno 2021

Tendenza moda autunno inverno 2020 2021: cappotti colorati. I modelli visti in sfilata e che desideriamo avere nell'armadio 

Un colore può avere diversi significati: lo scegliamo perché ci piace, è di

moda o esprime le nostre emozioni. Pensiamo al rosa che da colore-stereotipo del femminile è tornato genderless; al Classic Blue che ha segnato l'inizio di una nuova decade con la sua naturale calma e armonia; oppure al verde neon che con forza ha colorato la Generazione Z (Post-Millennial).

Perché non giocare e sperimentare con i colori anche quando si tratta di cappotti? Lo scorso inverno è stato fortemente caratterizzato dal ritorno di un capospalla classico, tradizionale e che molte di noi hanno riscoperto grazie a numerosi look street style: il cappotto cammello. Questa sfumatura così calda e naturale ha segnato i look di sfilata, arrivando al cuore di molte fashioniste e celebrity, e ora pronta a tornare. Ma non è l'unica alternativa fashion: gli stilisti hanno portato in passerella una palette cromatica ampia che va dal puro bianco all'intenso e liquoroso bordeaux, dall'avvolgente marrone caramello al delicato lilla. 

Scoprite qui sotto la nostra selezione di cappotti colorati dell'inverno 2021

Related Articles