Dopo il discusso jeans Gucci con “macchie d'erba”, la moda uomo 2020 continua a far parlare con una tuta in denim “sporca di vernice” apparsa
Il brand americano sinonimo di classicità ed eleganza senza tempo, che nella sua linea Collection propone un abbigliamento tutt'altro che rivoluzionario e nella linea Polo esprime il suo lato più casual e sportivo, per l'autunno 2020 ha deciso di scendere in campo nella moda di provocazione mettendo in vendita una tuta uomo ispirata al workwear, che sembra “sopravissuta” da una lunga giornata di lavoro di un imbianchino.
RRL by Ralph Lauren
Confezionata in denim giapponese, la tuta jeans blu navy Ralph Lauren è caratterizzata da una stampa all over che simula schizzi di vernice multicolore, sul davanti e sul dietro del capo. I dettagli della chiusura con la zip, le tasche e l'elastico in vita, enfatizzano il design ispirato all'abbigliamento da lavoro.
RRL by Ralph Lauren
La tuta uomo con macchie di vernice fa parte della linea RRL By Ralph Lauren, una collezione nata nel 1993 come tributo allo spirito indipendente del selvaggio West e l'instancabile determinazione dei lavoratori statunitensi.