Valentino Garavani Rockstud X: il progetto per il decimo anniversario

L’ultima interpretazione della famiglia Rockstud,Valentino Garavani Roman Stud, è arrivata con la Collezione Diary. Le borchie sono diventate maxi per rispondere alle esigenze della nuova

community della maison: romantica, punk e non conformista. Ma la storia del mondo Stud ha inizio un bel po' di anni fa: la sua forma quadrata e cruciforme rende omaggio a Roma e al Palazzo Romano caratterizzato dal “bugnato”. E oggi la maison raggiunge un importante traguardo: gli iconici accessori Valentino Garavani Rockstud compiono 10 anni e celebrano il traguardo con l'open lab Valentino Garavani Rockstud X. Questo progetto speciale darà vita a collaborazioni con designer, marchi e artisti internazionali che daranno la propria interpretazione della rinomata “Stud”.

L’open lab inizierà con una conversazione tra il direttore creativo Pierpaolo Piccioli eil noto designer britannico Craig Green, che porterà il suo approccio distintivo per reinterpretare l’iconica borchia, dando vita a un pezzo inaspettato.

Related Articles