Il maglione Zara di Chiara Ferragni perfetto per l'autunno

L'outfit dell'autunno da copiare subito è quello di Chiara Ferragni: il segreto dello stile risiede proprio nel cardigan, un maglione low cost di Zara

data-test-id="Paragraph">Corto e portato come un top, l'influencer da 21mln di followers ha fatto dell'item knit un elemento chiave del suo stile con l'inizio della nuova stagione autunnale. Il look che vedete in copertina è caratterizzato da un cardigan color latte-menta e bottoni gioiello che potete trovare da Zara. La scelta di stile si completa con gli stivali anfibi di Bottega Veneta, jeans neri e la borsa fucsia Smal Eyelike Bag, entrambi di Chiara Ferragni (label).

Ma non è la prima volta che opta per un cardigan low cost: anche questo maglionicino color rosa cipria è della collezione Zara. Un modello very 90s caratterizzato da un collo di pelliccia ecologica, questa volta indossato con un paio di jeans Parosh e le sneakers creepersdi Saint Laurent.

Infine il twin set: in una IG stories ha infatti postato un look con il seguente coordinato color azzurro serenity, composto da mini cardigan più una canottiera knit.

Abbiamo capito che Chiara Ferragni ha una passione per i mini cardigan (low cost) color pastello.

Zara

Related Articles