Harry e Meghan: feste di Natale con la royal family?

Una voce corre tra le stanze della Regina Elisabetta II: bisogna preparare il ritorno di Harry e Meghan. Come rivelano i tabloid inglesi, infatti, sembra

che la coppia dei Duchi del Sussex, con il piccolo Archie Mountbatten-Windsor, abbia nei piani del futuro prossimo il ritorno nel Regno Unito.

Harry e Meghan

© Chris Jackson

La coppia, infatti, non vede la famiglia di Harry da prima della pandemia di covid-19: dopo il trasferimento in Canada e poi quello nella nuova casa a Santa Barbara, la famiglia è rimasta bloccata entro i confini degli Stati Uniti per via del lockdown che ha coinvolto l'intero mondo. Nonostante l'allentarsi delle restrizioni, però, la coppia non ha voluto ancora spostarsi (né William e Kate hanno voluto andare a trovarli). 

Meghan e Harry

© Photography Getty Images

L'occasione per il ricongiungimento, però, si potrebbe presentare per le feste di Natale che Harry, Meghan e Archie potrebbero passare a Frogmore Cottage (pandemia permettendo) permettendo a Meghan di  presenziare al processo la Associated Newspaper Ltd e che dovrebbe tenersi l'11 gennaio 2021.

Attualmente i Duchi non hanno ancora confermato i loro piani per Natale. Di sicuro, se dovessero rimanere così le cose, il ritorno di Harry e Meghan non sarebbe del tutto semplice: attualmente, infatti, l'arrivo nel Regno Unito deve essere accompagnato da 14 giorni di quarantena obbligatoria a cui si devono sottoporre tutti, royals compresi. 

Difficile pensare tuttavia che la Duchessa voglia festeggiare il Thanksgiving (che sarà il 26 novembre) lontana dalla madre. Se così fosse vorrebbe dire che i Duchi dovranno organizzare il trasferimento in UK subito dopo il Giorno del Ringraziamento per poter adempiere a tutti i protocolli sanitari obbligatori per poter magari, dopo quasi un anno, far rivedere alla bisnonna Regina il proprio nipotino. 

Related Articles