Fondamentale il doposole e la terra abbronzante, ma anche i colori unghie possono esaltare il colorito. Può bastare infatti uno smalto per dare alla pelle - o all'outfit - quel tocco
in più. Il colore di manicure opedicure, però, va scelto con attenzione.
Perché ci sono colori unghie precisi che puntano a esaltare l'abbronzatura. A impazzare su Instagram è ilpeach panna cotta, che si ispira all'omonimo dolce alla pesca e che, cromaticamente parlando, è la versione pastello del corallo. Un colore discreto, bello anche in inverno, ma che crea quel ton sur ton impeccabile con la pelle dorata. Da scegliere monocolore, da portare mismatched in stile California Sunset, oppure con applicazioni cartoon.
Sì anche ai fluo, dal verde vibrante al giallo acido passando per l'evergreen fucsia. Il rosso, acceso con all'interno una punta di blu, è un passepartout, come insegnano le francesi, mentre gli azzurri pastello sono adatti alle carnagioni chiare, leggermente dorate, che desiderano sorprendere. Belli anche il verde smeraldo e il bianco, da scegliere se si ha un sottotono olivastro. Nella gallery qualche spunto per enfatizzare al massimo la vostra tintarella.
LEGGI ANCHE
Lo smalto da abbinare agli accessori dell'estate 2020
Unghie, nail art verde acqua