Che la frangia a tendina sia una delle massime-assolute-must tendenze dell'autunno inverno 2020 è cosa ormai assodata. A confermarcelo ulteriormente Jennifer Lopez che su Instagram
A postare la foto il suo hairstylist di fiducia Chris Appleton, autore del caschetto che fece impazzire il web con una tempesta di like e commenti. La caption? Jlo got bangs today.
Ora, come molto spesso capita con le star non è dato sapere se l'amore per l'amore per la frangia a tendina durerà un giorno o qualche ciclo lunare: d'altronde la Lopez come tante altre celebrities utilizza moltissimo le extensions per repentini cambi di look.
Ma a chi sta bene la frangia a tendina?
Come ci avevano raccontato in questo articolo gli esperti di Les Garçons de la Rue: "Su un volto squadrato e dai lineamenti netti e decisi, questo tipo di frangia tende ad ammorbidire i lineamenti, contribuendo a farlo sembrare naturalmente più tondo e – aspetto non secondario – togliendo qualche anno. La curtain bang è perfetta anche per tutte le donne che hanno una fronte spaziosa, dal momento che la rende otticamente più piccola. In linea di massima il taglio diventa più dinamico”.