Per l'Autunno Inverno 2020 2021, Brimarts presenta 4scarpe uomoche ogni guardaroba maschile che si rispetti dovrebbe avere. Una stringata Derby, una sneakers, uno stivaletto polacchino
Derby
© Marco Arbani
La scarpa uomo Derby della collezione Brimarts Autunno Inverno 2020 2021 è caratterizzata da un aspetto lussureggiante dato dalle sfumature della tomaia in punta di vitello invecchiata a mano. Le caratteristiche bucature di questo modello ne sottolineano l'anima casual e lo rendono perfetto per sdrammatizzare un abito formale, senza rinunciare a un tocco classico. La suola in cuoio è costruita con la speciale lavorazione Goodyear che permette di avere una suola invernale flessibile come una sottile.
Sneaker
© Marco Arbani
La sneaker in pelle bianca non può mancare nell'armadio di ogni uomo. Il modello della collezione Brimarts Autunno Inverno 2020 2021 è caratterizzato da una doppia fila di fori sui lati, un particolare imbottito in pelle a contrasto nella parte posteriore della caviglia e il numero del modello impresso sul fianco. La suola alta in gomma Eva è cucita alla tomaia aggiungendo un dettaglio artigianale alla calzatura sportiva per eccellenza. È perfetta con i jeans.
Polacchine
© Marco Arbani
Gli stivaletti polacchini sono l'ideale per la stagione invernale, scarpe da cui, provate una volta, non si torna più in dietro. I Chukka boots della collezione Brimarts Autunno Inverno 2020 2021 sono realizzati in camoscio invecchiato a mano per esaltare l'aspetto rustico della calzatura. Il doppio fondo in cuoio e gomma Eva incontra il gusto contemporaneo per le suole importanti, rendendo questo modello un trait d'union tra diverse generazioni. Da abbinare con un pantalone di velluto a coste.
Montagna
© Marco Arbani
Lo scarponcino tipo montagna è una delle tendenze più nuove nelle scarpe uomo. Il modello della collezione Brimarts Autunno Inverno 2020 2021 appare come una calzatura ibrida, che unisce materiali sofisticati, come il vitello pieno fiore sfumato a mano, a dettagli d'ispirazione trekking come: gli occhielli di metallo e la suola a carrarmato. Perfetta anche in città insieme a un pantalone di lana check.