Scarpe 2020: Manolo Blahnik in vendita online su Net a Porter

Manolo Blahnik e le sue iconiche scarpe arrivano online su Net-a-Porter

È uno dei designer di calzature più famosi dei nostri tempi, amatissimo dalle donne di tutto il mondo per le

lavorazioni pregiate e i dettagli preziosi che caratterizzano ogni suo modello. Stiamo parlando di Manolo Blahnik, la mente dietro le scarpe preziose del film Marie Antoinette di Sofia Coppola, il nome impresso sulla suola della scarpetta che Mr. Big offre a Carrie come proposta di matrimonio in Sex and the City. Ma anche il creatore delle AW, il modello preferito di Anna Wintour creato da Blahnik nel 1994 appositamente per lei. 

Insomma, Manolo Blahnik è una leggenda vivente, non un semplice brand di scarpe cult, e possedere una sua creazione è praticamente la realizzazione di un sogno per tante giovani fashioniste. Ecco perché l'annuncio della collaborazione tra il designer spagnolo e la piattaforma e-commerce Net-a-Porter è così importante: ora, finalmente, saranno acquistabili online modelli iconici come Hangisi e Maysale, ma anche le ultime novità firmate dalla maison, che per la nuova collezione ha preso ispirazione da artisti celebri in ogni campo.

Non potremmo essere più entusiasti di portare il famos design Manolo Blahnik ai clienti di Net-a-Porter. I modelli signature saranno presentati in maniera nuova e fresca mentre le novità stagionali sono una vera espressione della maestria impeccabile e della vasta creatività del marchio. Adoriamo il nuovo modello Fombra con grossa catena alla caviglia e gli stivali alti fino al ginocchio in shearling Cluntius, novità autunnali perfetti” ha dichiarato Elizabeth von der Goltz, Global Buying Director di Net-a-Porter.

Net-a-Porter è leader nell'e-commerce di lusso e da oltre 20 anni collabora con alcuni dei marchi leader a livello mondiale. Il loro team di acquisti ha un occhio incredibile per ciò che le donne vogliono davvero indossare quando si tratta di moda e accessori di lusso, e sono entusiasta che siamo finalmente in grado di lavorare insieme!” ha commentato Manolo Blahnik.

Related Articles