Intimissimi presenta la nuova collezione per l'inverno 2020 e lancia la nuova campagna Bella a modo tuo
Per la stagione invernale 2020 Intimissimi rivoluziona il
Q&A con Giorgia Fuini
Quali sono le ultime tendenze in fatto di lingerie?
La tendenza è quella di portare reggiseni comodi ma alla moda, come triangoli, brassière, balconcini in stile “comfort chic”; il must del momento è poter mostrare il reggiseno sotto gli abiti in trasparenza, oppure sotto una giacca...il reggiseno oggi fa parte del “total look”.
Questi ultimi mesi hanno influenzato la realizzazione della collezione?
Sicuramente si. Intimissimi fa reggiseni e intimo fatti dalle donne per le donne, e quindi, restando anche più a casa, la donna ha percepito il desiderio di comodità ma via via senza perdere la voglia di piacersi e di piacere, e così pure le nostre collezioni. Sicuramente restare a casa, quando siamo stati costretti, per un lavoro come il nostro è stato all’inizio difficile, ma non ci siamo mai fermati, condividendo idee, schizzi, disegni e continuando a provare su noi stessi i capi...magari in videochiamata...ma la voglia di non fermarsi ha dato una spinta ancora più forte alla creatività e al pensare alle reali esigenze delle donne in quel momento particolare.
Il capo must have della nuova collezione di Intimissimi?
Direi che non c’è un unico capo. Sicuramente i triangoli in tutte le loro declinazioni, in pizzo, in cotone, stampati, o perché no, in modal con cachemire come la nostra maglieria.
La nuova campagna del brand - Bella a modo tuo – mettendo al centro della propria comunicazione il prodotto, punta ad abbracciare i gusti di tutte le donne. In che modo questo concetto si traduce nei capi Intimissimi?
Offrendo diversi modelli per ogni concetto di stile, ogni mood offre la possibilità di scegliere tra diversi modelli come triangoli, push-up, balconcini, balconette e diverse parti basse, tutti combinabili tra loro. Ogni modello è in grado di rappresentare la femminilità di una donna...così pure la nostra collezione nightwear e homewear, romantica, sensuale, trendy, sporty.
Quali sono i pezzi di lingerie che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba di una donna?
Credo che nel guardaroba di ogni donna non possa mancare una balconette in pizzo, una sottoveste, una culotte di seta e un morbido e comodo triangolo in cotone.