Buon compleanno Kim Kardashian. Oggi, 21 ottobre, Kim Kardashian, il volto più riconoscibile, iconico e famoso della famiglia che ha stravolto le regole della celebrità
Ovviamente all'evento non potranno assolutamente mancare i membri della famiglia più celebre d'America, a partire dalla momager Kris insieme alle sorelle Khloé e Kourtney, ma soprattutto sarà protagonista la famiglia di Kim a partire dal marito, Kanye West, e ai figli North, Saint, Psalm e Chicago.
Kanye, Kim e North
© Saskia Lawaks
Conoscendo peraltro la tendenza di Mr. Kanye West per fare le cose in grande, non mancheranno di certo degli effetti speciali che, magari per una volta potranno convincerlo a accantonare il suo proverbiale minimalismo. Nata a Los Angeles il 21 ottobre 1980, Kimberly Noel Kardashian ha una carriera che incarna perfettamente il sogno americano in versione anni duemila: una famiglia facoltosa, amicizie molto importanti (notoria quella con Paris Hilton) e infine un reality show a fare da pista di lancio per una carriera di self branding che, specie negli ultimi anni, ha assunto i toni importanti dell'attivismo. Kim infatti, oltre ad aver più volte portato all'attenzione del mondo la tragedia del popolo armeno di cui è fiera discendente, attualmente sta impegnandosi in prima linea per la riforma del sistema giudiziario statunitense.
Ma come avrà festeggiato Kim Kardashian? In attesa di scoprirlo direttamente dai suoi social network, ripercorriamo insieme le sue evoluzioni di stile.