La notte diHalloween 2020 avrà lo stesso fascino di sempre? Senza la possibilità di sfoggiare un look horror che serata sarà? Mettiamola così: chi al Natale preferisce di gran lunga la
notte degli spiriti non ha bisogno di essere di essere in mezzo alla folla per festeggiare. Che si sia soli, in due o con altri 5 congiunti, ecco 13acconciature facilie pirotecniche (vedete un po' voi in base alle vostre capacità) ispirate alle sfilate perfette Halloween 2020.
La soluzione più facile? Puntare sui crazy color: ciocche multicolor o total look nelle nuance pastello, fino al grigio oggi più che mai di tendenza. Realizzarli è anche facilissimo grazie a maschere che si applicano in pochi minuti e che garantiscono colori estremi che svaniranno dopo qualche lavaggio. L'ultima novità è Color Fresh Mask by Wella Professionals, che ravviva e trasforma la tinta anche prendendosi cura della salute dei capelli.
Ma anche acconciature retro, con piume, fiori tra i capelli e treccine al posto del classico cerchietto, o raccolti insoliti, come il foulard realizzato con i capelli, sulla passerella Autunno/inverno 2020-21 di Area. Per chi vuole sentirsi regina per un giorno, la parrucca à la Marie Antoinette di Moschino ne è la risposta: cool, esagerata e stilosissima.
Nella gallery le idee per cedere a un'acconciatura horror (ma chic) ad Halloween, in qualsiasi modo pensiate di festeggiarlo, e i prodotti per replicarli.