Molly. Così nasce una storia di moda ai tempi del Covid-19

Cercavamo qualcuno giovane e unico per questa storia ispirata a riferimenti retrò. Molly Hunloke aveva il profilo perfetto e ci affascinava la sua allure somigliante a un'attrice di Hitchcock.

Abbiamo realizzato

l'intera storia nel parco dietro casa, e a causa delle restrizioni e del distanziamento - richiesti per via del Covid-19 nel Regno Unito -  abbiamo lavorato con un team piccolo e compatto. È stato impegnativo, ma ci ha dato la libertà di girare velocemente e senza la pressione di una grande produzione.

Tutti i look sono primavera estate 2020 e pre fall 2020 2021.

Fotografo Sylvain Homo
Sylvain è un fotografo francese specializzato nella creazione di immaginari di moda contemporanei. Dopo aver studiato cinema, Sylvain ha iniziato ad assistere noti fotografi di moda tra cui Steve Hiett e Greg Williams. Ora è un fotografo affermato che lavora tra Londra e Parigi specializzato in womenswear e menswear.

Stylist Kate Sinclair
Originaria di Lincoln, Kate è una stylist londinese specializzata in moda donna. Dopo aver conseguito una laurea con lode di prima classe presso UCA Epsom, ha continuato ad assistere numerosi stylist di livello che lavorano con una vasta gamma di clienti e pubblicazioni. Ora lavora come freelance, i suoi lavori mirano a racchiudere una femminilità sobria ma moderna mentre difende il nuovo talento del design.

Team Credits

Fotografo Sylvain Homo (@sylvainhomo)
Stylist Kate Sinclair (@ k8sinc)
Make up and Hair artist Emma Small (@emmasmallhairandmakeup) presso Stella Creative (@stellacreativeartists)
Modella Molly Hunloke (@mollyshinjihunloke) presso Anti-Agency (@antiagencyldn)

Related Articles