Una giornata in campagna con papà. Un momento comune, fatto di piccole cose, di erba e di autunno, di legna, calore e di terra: sensazioni
A immortalare la giornata speciale è stata Victoria Beckham che ha scattato due foto di David con Harper con la didascalia "The best daddy". E in effetti che David Beckham cerchi il più possibile di essere un padre presente è cosa più che nota.
Come ha dichiarato il campione sportivo al Telegraph: "Vogliamo farli crescere nel mondo più simile al modo in cui siamo cresciuti noi perché devi dare a loro un'educazione, devi dargli un limite e i nostri ragazzi questo l'hanno imparato molto bene".
D'altro canto David Beckham non ha mai fatto mistero di quanto abbia sempre preso sul serio il suo ruolo di genitore: "È la cosa più bella del mondo, ma stai portando dei bambini al mondo e devi proteggerli".
E in effetti, osservando i Beckham, non si può dire che David e Victoria non stiano dando il meglio di loro stessi per rendere i loro ragazzi pronti ad affrontare il mondo con libertà e sicurezza.