Ryan Reynolds e Blake Lively. Una delle coppie di Hollywood più amate, forse anche quella che tutti vorrebbero avere tra gli amici con cui uscire
Sì, perché sono belli, bellissimi, ma sopratutto simpatici, simpaticissimi. Conosciuti sul set dei supereroi di Lanterna verde, hanno in breve tempo chiuso le rispettive storie d’amore (con Scarlett Johansson, lui e con Penn Badgley, lei) e si sono sposati nel 2012 con una cerimonia intima. Ormai genitori di tre splendide bambine, James, Inez e Betty, i due attori hanno consolidato negli anni la loro intesa e sono diventati a dir poco irresistibili. Tengono molto al fatto che la loro vita privata resti tale, ma d’altra parte come trattenersi dai social?
E così hanno abituato i loro followers a scherzetti e gag famigliari che si susseguono sui rispettivi Instagram, stuzzicandosi di continuo come dei teneri adolescenti. Danno il loro meglio in occasioni speciali: i compleanni. Quale occasione migliore per Blake di sferzare l’ennesimo colpo gobbo (come augurio, ovviamente!) al marito? Il 23 ottobre, scorpione per un soffio, Ryan Reynolds compie 44 anni e siamo curiosi di scoprire se anche quest’anno la ex Serena van der Woodsen di Gossip Girl non deluderà le nostre aspettative. Vai Blake, scatenati!!
Nell’attesa, abbiamo preparato una gallery con le foto più belle insieme. E sembrerebbe proprio, a giudicare da queste immagini, che il segreto della loro storia è…a voi la conclusione!