Torna la gonna tartan. Ecco i modelli dell'Autunno Inverno 2020 2021 da non perdere
Le sue origini ci portano in Scozia, in un passato molto lontano. Ma oggi la gonna tartan
- o scozzese - è un grande classico, un must-have che non può mancare nel nostro armadio. E le passerelleAutunno Inverno 2020 2021la propongono in numerose versioni. Scopriamo i modelli imperdibili e come abbinarli.
Modelli e lunghezze della gonna tartan
Questa stagione nel nostro armadio non ci sarà soltanto il classico modello ad A che sfiora il ginocchio. Via libera a gonne più corte in stile preppy, ma anche a pencil skirt lady-like con spacchi seducenti e a gonne lunghe e morbide. Non mancano silhouette innovative.
I colori della gonna tartan
Non ci sono limiti alle palette. Accanto ai classici rosso e verde troviamo protagonisti anche il rosa, arancio, blu elettrico, marrone e grigio.
Come indossare la gonna tartan
Questa stagione la gonna tartan è perfetta con camicie e maglioncini che ne richiamano il colore, o a completo con blazer e giacche en pendant. La calzatura perfetta? Gli stivali, dal gambale alto o alla caviglia. Bassi o alti, in base all'effetto che si vuole ottenere. Per un effetto super chic si può puntare su un paio di ballerine o osare con un sandalo vertiginoso.
Guardate la gallery dedicata alla gonna tartan sulle passerelle Autunno Inverno 2020 2021.