William e Kate cercano un domestico: ecco i requisiti

La Royal Family è tornata ad assumere. Questa volta, dopo social media manager, direttore viaggi e amministratori immobiliari, al centro dell'annuncio pubblicato sulla pagina delle

richieste di personale, c'è uno dei ruoli più importanti della casa reale: il domestico o la governante.

La richiesta arriva direttamente da William e Kate, i duchi di Cambridge, che cercano una persona con esperienza da inserire a tempo indeterminato all'interno dello staff anche con il potenziale ruolo di responsabile.

Charlotte, Kate, Louis, William

© WPA Pool

Ma quali sono le caratteristiche richieste per candidarsi al ruolo di domestico o governante (entro e non oltre il 7 novembre)?

In primis è richiesta esperienza in un ruolo simile e le capacità necessarie anche a sostituire per alcuni periodi i ruoli di senior housekeeper. È ovviamente richiesta flessibilità e capacità di adattamento dato che si dovrà accompagnare la famiglia nei viaggi.

Kate e William, duchi del Cambridge.

© JEREMY SELWYN

Ma più soprattutto: "Mantenere riserbo e discrezione in qualunque circostanza è fondamentale". Per tutto questo la Royal Family offre non solo un'esperienza emozionante ma anche uno stipendio mensile di circa 20mila euro. Davvero non male. 

Related Articles