Estremo come Givenchy o ridotto a un fazzoletto di lana come Dolce & Gabbana: questi i cappelli donna invernali che sono di moda per la
Le tendenze guardano ai piccoli accessori: guanti, foulard e cappelli. I copricapi sono un caldo oggetto del desiderio invernale e per questa stagione gli stilisti propongono tante soluzioni tra forme, colori e proporzioni che si adattano ad ogni look. Ecco che il cappello non è solo un vezzo di eleganza…
Il fazzoletto knitwear o la bandana di lana
Il coordinato perfetto del look, per materia o per colore: si annoda sotto al mento o dietro la nuca.
Dolce & Gabbana
Marc Jacobs
Cappello da fantino
Questo cappello è rigoroso, simbolo dello stile equestre: qui viene de-contestualizzato da una collana drammatica e da un completo di tweed.
Chanel
Cuffia di lana, tra cristalli e fiocchi
Il classico beanie hat si porta anche con completi fiorati e praire dress ricchi di ruches: diventa così un elemento di stacco grazie a decorazioni di cristalli e maxi fiocchi.
Erdem
Molly Goddard
Cappello di velluto: dalla coppola al basco alla francese
L'elegante velluto a coste o devoré ricopre la tradizionale coppola siciliana, caratterizzata da una forma tondeggiante a "cupola", e il basco, il tipico berretto da artista.
Dolce & Gabbana
Emporio Armani
Buket hat invernale
Dall'estate all'inverno, il bucket hat si rinnova grazie alle texture più corpose o creative come il cavallino a chiazze blue & white.
Off-White
Estremo: over o allungato
Drammatico, estremo ed esagerato nelle sue misure: il cappello diventa l'accessorio cult del look.
Givenchy
Maison Margiela