Ciabatte donna: Vetements propone il modello orso polare di peluches

Al loro primo lancio online le pantofole orsetto Vetements avevano registrato il tutto esaurito, non ci sorprende quindi scoprire che, per il 2020, il brand

di Guram Gvasalia ha rimesso in vendita le cercatissime ciabatte donna di peluches in una nuovissima versione polar bear.

Le nuove pantofole Vetements hanno tutto l'aspetto di un orsacchiotto polare di pelo che, grazie al design della calzatura, sembra abbracciare il piede di chi le indossa. Made in Italy, sono realizzate in pelliccia di agnello, tinta nelle sfumature del grigio naturale per imitare i colori del pelo dell'orso polare. L'aspetto dell'orsetto è stilizzato come nei classici animali in peluches con zampe soffici e muso paffuto, decorato da occhi e naso in resina. La tomaia si assicura al piede tramite una chiusura a velcro e tra il pelo è possibile scorgere l'etichetta nera con il logo Vetements. La suola è in gomma antiscivolo.

Vetements Hug Me Bear Slippers, in vendita su ssense.com

Vetements Hug Me Bear Slippers, in vendita su ssense.com

Le ciabatte Hug Me Bear sono disponibili da donna e da uomo, dalla taglia 35 alla 44, nella nuova colorazione orso polare, nei toni del grigio; oppure la classica Teddy Bear, nei toni del marrone. In vendita online su ssense.com al prezzo di 1.595 Euro.

Vedi di più

Vetements riproduce la collana del Titanic

Vedi di più

Vetements: account a luci rosse su Instagram

Related Articles