Olivia Palermo: ispirazioni per il look autunno inverno
L'autunno è una stagione amabile: regala cangianti visioni di foglie che da verdi si fanno rosse e
Cappotto Vichy + camicia boxy + pantaloni + anfibi
Olivia Palermo a Venezia, con cappotto Runaway in pura lana; boxy shirt in jersey spalmato e pantaloni in jersey spalmato. Tutto Max & Co.
Nelle giornate più miti si può fare a meno del cappotto per indossare un vestito, o una gonna lunga. Simbolo di femminilità, l'abitoconosce oggi più declinazioni: non forzatamente formale, diventa un capo leisure, dalla vestibilità morbida che tuttavia assicura un'eleganza naturale anche nelle circostanze più rilassate. L'ecopelle o il jersey spalmato aggiungono al look un tocco più contemporaneo e urban chic.
L'abito passe-partout
Chemisier in jersey spalmato effetto pelle. Tutto Max&Co
Forse non è mai passato di moda, ma il tartan, nelle sue molteplici declinazioni, conosce una nuova stagione di gloria in versione gonna e blazer. Funziona particolarmente bene per dare un tocco di colore anche a una mise scura e contiene il rimando a un'eleganza classica e intramontabile che non è mai fuori luogo, adattandosi agli outfit più casual come ai look eleganti.
Menzione d'onore anche per le culotte, i pantaloni corti ma non troppo, ormai entrati nel guardaroba accanto alle gonne e ai jeans. Anche qui, la versione in jersey spalmato indossata da Olivia Palermo, dona all'outfit una punta di glamour non troppo urlato.
Cappotto check + culotte effetto pelle
Un tocco di colore per il cappotto Runway check sui toni del verde indossati con la camicia e le culotte in jersey spalmato. Tutto Max&Co
© Jose Perez/Bauer-Griffin