Berretti invernali uomo: tutte le novità 2020 in arrivo dai migliori marchi.
Per l'Autunno Inverno 2020 2021 i brand di moda uomo hanno reinterpretato il più comodo dei cappelli maschili: caldo,
morbido e avvolgente, il berretto beanie. Dai modelli più essenziali, che puntano tutto sulla qualità del filato della maglia, alle versioni originali con applicazioni, stampe e ricami; scopriamo insieme tutti i berretti invernali uomo più interessanti della stagione.
Il cappello in lana Dolce & Gabbana, visto in passerella alla filata "I mestieri d'arte", si distingue per l'aspetto artigianale a maglia grossa, esaltato dal filato effetto mélange. (Foto di copertina)
Realizzato in pura lana, il berretto reversibile di Acne Studios presenta un lato beige e un lato grigio. È caratterizzato da una superficie a costine naturalmente elastica e l'inconfondibile etichetta rosa con il logo del brand.
Acne Studios, visto su mytheresa.com
Il berretto invernale uomo Patagonia è realizzato in pile di 100% poliestere riciclato e caratterizzato da una struttura a maglia fitta, anti-prurito e a rapida asciugatura. Il design intramontabile della cuffia con il pom pom è abbinato a un disegno jacquard multicolore con la famosa vetta simbolo del brand.
Patagonia, visto su eu.patagonia.com
Parte della collezione Autunno Inverno 2020 2021 in collaborazione con Lewis Hamilton, il beanie firmato Tommy Hilfiger è realizzato in cashmere e lane riciclate, ricavate da prodotti tessili usati o scarti di lavorazione. Sul davanti è applicata una toppa con il logo H flag che caratterizza tutti i pezzi della collezione.
Tommy Hilfiger, visto su it.tommy.com
Scorrete la gallery per scoprire tanti altri modelli di berretti invernali uomo dalle collezioni autunno inverno 2020 2021.