Le nuove collezioni intimo donna low cost per l'inverno 2020, da Calzedonia a Tezenis
Reggiseni che puntano alla leggerezza, pezzi basici per un comfort estremo e collant ad azione antibatterica. La
Il reggiseno, più leggero, comodo ed elastico
A partire dal nuovo modello Oxygen di Sloggi, che pesa solo 28 grammi contro gli 84 di un normale reggiseno, alla linea linea Amourette di Triumph, che vede un reggiseno sfoderato in elegante pizzo elasticizzato, fino ai modelli di Jadea Basic, che regalano un delicato effetto second skin. Il mondo del reggiseno quest'anno si evolve, dando spazio a nuove proposte in linea con le recenti esigenze femminili: il focus è sulla comodità, ma senza mai dimenticare lo stile.
Una palette natuale, ma con tocchi animalier
Ampio spazio a colori naturali, quali il bianco e il nero, ma anche a nuance calde e a delicati tocchi di colore. La linea Pull&Bear Intimates, per esempio, offre un'ampia gamma di prodotti disponibile in toni pastello, come il verde acqua o il rosa, e stampe come il pois e l'animalier. La fantasia leopardo, grande trend di stagione, è il focus della collezione Catwin firmata TWINSET U&B, che vede culotte a vita alta, body, bustini, reggiseni triangolo e leggings.
I collant tecnologici, con tasselli antibatterici
Un capo evergreen come il collant oggi si rinnova completamente grazie a una serie di tecniche innovative. Lo conferma la linea Premium Fit di Pierre Mantoux, che grazie alle tecnologie d’avanguardia del marchio LYCRA® presenta cuciture nascoste e tasselli antibatterici silver, ma anche elasticità controllata e aderenza ottimale alla gamba. Anche i collant Totally Invisible di Calzedonia eliminano del tutto le cuciture per un comfort totale anche sotto gli outfit più attillati.