Scarpe da trekking uomo: i migliori modelli autunno inverno 2020 2021

Scarpe da trekking uomo: tutte le novità 2020 in arrivo dai migliori marchi moda e non solo.

Per l'autunno inverno 2020 2021 la moda uomo

risponde alla nostra voglia di vivere gli spazi aperti con nuovi modelli di calzature perfette per i terreni accidentati e le passeggiate in montagna. Scarpe da trekking di brand specializzati, che per accontentare una clientela sempre più esigente seguono colori e tendenze di stagione, o modelli di scarponcini firmati dai marchi del ready-to-wear equipaggiati con suole e dettagli tecnici per arrivare dalle passerelle in alta quota. Scopriamo insieme tutte le migliori scarpe da trekking uomo della stagione.

Le nuove Nike ACG Mountain Fly GORE-TEX muniscono la celebre suola in schiuma di una speciale superficie waffle, adatta agli ambienti rocciosi, e di una tomaia avvolgente a stivaletto, realizzata con tessuto impermeabile riciclato. 

Nike

Le scarpe da trekking uomo Andreas di Roa si distinguono per il look mimetico da alta montagna della tomaia in pelle kudu impermeabile, abbinato alla suola effetto camouflage realizzata da Vibram.

Roa

La scarpa da trekking uomo Salomon Quest 4D GTX ADV è caratterizzata da una tomaia impermeabile in tessuto tecnico e camoscio. Tutti gli elementi della calzatura sono nella tonalità naturale del camoscio, anche gli occhielli metallici smaltati e la suola da montagna Vibram.

Salomon, visto su mytheresa.com

Lo scarponcino da montagna Valentino Garavani si distingue per la tomaia in pelle nera lucida rinforzata con inserti in gomma sui lati. L'imbottitura dietro la caviglia è trapuntata con il simbolo VLogo. La suola a carrarmato è adatta anche i sentieri outdoor.

Valentino Garavani, visto su mrporter.com

Related Articles