Logan Browning ha una pelle che risplende, e questo significa che la sua beauty routine è molto centrato sulla pelle. “Devo assicurarmi che la mia
Evitare il fondotinta è una delle regole auree di Browning per il trucco di ogni giorno. La star di Dear White People predilige una bellezza a bassa manutenzione ma altamente performante quando non lavora, che certamente aiuta in un momento in cui le mascherine che coprono il volto sono una necessità quotidiana.
Usando una grossa fascia per capelli per tenere a bada i ricci durante la sua beauty routine, Browning ama applicare una maschera di fango con un pennello a ventaglio sulla pelle appena lavata. “Noterete che sembro una zucca adesso!” ride, con la pelle del viso arrossata. “Sono rossa perché la maschera fa salire il sangue alla superficie della mia pelle per sanarla.”
“Metterò un po’ di maschera per le labbra. Avere un idratante per le labbra mentre fate il resto del viso è un’ottima idea.”
Degna di nota è anche l’attenzione di Browning alla protezione solare, che applica su tutto il viso prima e a metà della routine di bellezza per assicurarsi una copertura totale. Come moltissime donne nere e di colore (attrici di Hollywood o meno) non è facile trovare una fattore di protezione solare che non lasci un evidente residuo bianco . “Se avete dei suggerimenti per me, fatemi sapere!” è l’appello di Browning.
“Una cosa che ho notato delle mie ciprie trasparenti è che hanno comunque un pigmento, quindi ne ho trovata una che è a base di argilla e che non resta sulla mia mascherina.”
Infine, un po’ di luce fa molto – o almeno questo è ciò che pensa Browning, e che le consiglia il suo make-up artist. “Un bell’ombretto shimmer leggero e poi del mascara fa un effetto straordinario”, dice. E mentre il mascara asciuga, c’è giusto il tempo per un mini balletto, che l’attrice esegue con allegria:
“Fate la parte sopra, lasciate asciugare, aspettate, fate una piccola danza e siate pazienti.”
Pur essendo abbastanza fortunata da lavorare con alcuni dei più grandi dell’industria per quanto riguarda le glam squad, Browning sa come trattare le sue sopracciglia: “Potrò anche avere il miglior make-up artist del mondo e comunque gli dirò ‘Dai a me la matita’ [per le sopracciglia]!’”
Premete play per vedere la serie completa di suggerimenti di bellezza di Browning e guardare la star di Dear White People svelare tutti gli step del suo beauty look sobrio e a prova di sbavature.
“Una volta messa la base [del rossetto], lo stendo e lo asciugo con una carta assorbente […]. È un po’ come mordere una prugna succosa.”
Credits
CASTING: Nurrrr
Beauty Credits
SkinCeuticals Simply Clean Gel Cleanser, by Skincity
Silicone Face Mask Applicator
Hungarian Herbal Mud Treatment, by Éminence Organic Skin Care
Jade Face Roller
Facial Spray With Aloe, Herbs And Rosewater, by Mario Badescu
Oily Skin Toner, by Bussell Skin Care Products
SkinCeuticals Phloretin CF Antioxidant Serum, by Skincity
Even Better Clinical™ Dark Spot Corrector, by Clinique
Daily Moisture Face Moisturizer, for normal to oily skin, by SkinCeuticals
Anthelios Mineral Zinc Oxide Sunscreen Spf 50, by La Roche-Posay
Lip Sleeping Mask, Berry, by Laneige
Nº 28™ PRIMER SERUM, by Hourglass
Artists Eyelash Curler, by Laura Mercier
Chrome Paint Shadow Pot, Frosé Metallic Rose Gold, by Tarte Cosmetics
Monsieur Big Mascara, 01 Big Is The New Black, by Lancôme
Eyebrows Styler, Spiked Deep Brown, by M.A.C Cosmetics
Beyond Perfecting™ Super Concealer Camouflage + 24-Hour Wear, Medium, by Clinique
Blush Subtil Cushion Blusher, 031 Splash Orange, by Lancôme
Sun Defense Minerals Water-Resistant SPF30 Powder, in No.3 Peaches & Cream, by Éminence Organic Skin Care
Electric Makeup Brush Cleaner, Brush Cleaning & Drying Tool
Smooth Operator™ Amazonian Clay Finishing Powder, by Tarte Cosmetics
Rouge Allure Ink Matte Liquid Lip, 170 Euphorie, by Chanel
Prep + Prime Fix+ Setting Spray, Original, by M.A.C Cosmetics