Cardigan uomo lana: i migliori modelli di tendenza 2020
Che si tratti dei maglioni invernali che vi abbiamo proposto una settimana fa, o dei nuovi cardigan uomo in lana di cui vi stiamo per
Alanui, visto su mytheresa.com
Dsquared2
© Gorunway
Dries Van Noten
© Gorunway
Il cardigan uomo visto in passerella con la collezione Dries Van Noten Autunno Inverno 2020 2021 si indossa come una vestaglia, utilizzando però una cintura di pelle borchiata, è caratterizzato da un collo a sciarpa e un vistoso disegno vegetale in lana jaquard. Il modello firmato Dolce & Gabbana unisce tradizione e modernità: la lavorazione a maglie larghe conferisce al capo un aspetto volutamente rustico e artigianale, in contrasto con la chiusura a zip rifinita con sofisticati dettagli in pelle.
Dolce & Gabbana
© Gorunway
Etro
© Gorunway
Mr P., visto su mrporter.com
Balmain
© Gorunway
Giorgio Armani
© Gorunway
Hermès
© Gorunway
Loewe
© Gorunway
Il cardigan uomo della collezione Loewe Autunno Inverno 2020 2021 è caratterizzato da un motivo finestrato ottenuto dalla lavorazione della maglia al contrario usando filati di colori differenti; la creazione di Jonathan Anderson è arricchita da un appariscente colletto di frange effetto rafia. Lo stesso effetto a color block lo troviamo nel modello firmato Marco de Vincenzo che si distingue per la ricca superficie tipo teddy ottenuta attraverso una speciale lavorazione a telaio della lana mohair.
Marco de Vincenzo
© Gorunway
Marni
© Courtesy Press Office
Avril 8790
Y/Project
© Gorunway