Photo Vogue Festival 2020: Photo Vogue Festival for Audi

Audi, per il quinto anno consecutivo, è Official Partner del Photo Vogue Festival

La casa dei quattro anelli prosegue la collaborazione con Vogue Italia per l'individuazione

e il sostegno dei talenti della fotografia contemporanea, consapevole dell'importanza della creatività nel campo dell’innovazione. Gli artisti, grazie alla loro sensibilità fuori dal comune, sono in grado di leggere con sguardo acuto il presente e, al tempo stesso, non solo di intuire ma anche di modellare e creare il futuro. 

Con questo spirito Audi e Vogue Italia hanno individuato una giovane fotografa italiana capace di raccontare attraverso le sue immagini le diverse sfaccettature del mondo femminile: Clara Melchiorre.

In mostra sono presenti tre sue fotografie distintive che rivelano uno dei temi portanti della sua ricerca: la relazione profonda tra il corpo e lo spazio, fondendo il linguaggio della fotografia di moda e di architettura. Per il PVF l’artista ha dato vita ad un servizio fotografico inedito che rende omaggio a tutte le "progressive women", quelle donne che grazie alle proprie scelte si fanno portatrici di cambiamento, ispirando e modellando la realtà che le circonda.


Le immagini saranno in mostra presso i Giardini di Porta Venezia dal 9 novembre e visibili sulla piattaforma digitale del Photo Vogue Festival dal 19 novembre.

Related Articles