10+ stivaletti dell'inverno 2021 per le spose

Un tocco all’insegna del rock per un look un po’ più eccentrico o un accessorio smart per le spose moderne? Ecco i migliori stivaletti dell'inverno 2021 per le bride to be

“Dove c’è gusto non c’è perdenza”... Lo sa bene la sposa che decide di sposarsi in inverno sognando i fiocchi di neve, e intanto godendosi l’atmosfera calda e festosa del ricevimento.

Sposarsi in inverno è di certo un po’ fuori dai soliti cliché: abito scollato, danza e balli sulla terrazza affacciata su un paesaggio ridente, scatti paesaggistici sotto il sole... Non mancano rivisitazioni di quegli assiomi: morbidi coprispalla, tensostrutture Cristal ben riscaldate, paesaggi mozzafiato tra laghi e montagne.

Eppure chi decide di sposarsi in inverno in fondo in fondo lo sa di essere un po’ originale. E allora perché non esserlo fino in fondo?

Protagonista sarà lei, che ora vorrà farsi notare più che mai con i suoi stivaletti all’insegna del rock e sentirsi un po’ eccentrica, senza negare gusto e ricercatezza al proprio outfit, anzi. Chi ha detto che di stivaletti c’è un modello soltanto? Ne esistono moltissimi, per tutti i gusti: da quelli più eleganti a quelli più osé.

©Pinterest

È una rivisitazione in chiave contemporanea della scarpetta di Cenerentola; gli stivaletti della principessa non rinunciano alle trasparenze, all’eleganza del cinturino o alla meccanica della zip, nonché ai cristalli più preziosi. Per le tendenze minimal, troviamo ankle boot di morbidissima pelle bianca o gli iconici socks boots (con calza integrata); per chi ama il gusto retrò, modelli con tacco rocchetto o francesine con i lacci, ispirate alla Parigi del '700.

Etsy

Gli stivaletti lasceranno gli ospiti a bocca aperta non appena si apriranno le danze. Catturano gli sguardi silenziosi e al tempo stesso eloquenti... In definitiva compiaciuti.

House of Elliot

Qui sotto la nostra selezione di stivaletti dell'inverno 2021 per le spose della fredda stagione:

Related Articles