Halloween2020 è passato un po' in sordina vista l'impossibilità di grandi celebrazioni dovuta alla pandemia di Coronavirus. Alcune star però, come Jennifer Lopez e Kaia Gerber, non hanno rinunciato ai travestimenti
Jennifer Lopez ha scelto di impersonare Madonna nell'indimenticabile cover di Like a Virgin. LA superstar latina ha indossato un body a corsetto in pizzo, abbinato a una gonna di tulle bianco ricamata con pois a forma di cuori, guanti in pizzo lunghi e senza dita, collane e bracciali di perle, con un pendente a croce, e l'inconfondibile cintura in pelle con la scritta BOY TOY sulla vistosa fibbia di metallo argentato. Nelle foto condivise su Instagram J.Lo appare con un microfono in mano, durante una performance privata del famoso brando di Madonna.
Kaia Gerber ha optato per un costume di coppia per Halloween 2020, ufficializzando la sua relazione con l'attore di Euphoria, Jacob Elordi. Vestendo i panni di Elvis e Priscilla Presley, i due giovani hanno emulato una delle fotografie più famose della coppia. Elordi ha replicato il completo blu acceso abbinato a una camicia sbottonata con colletto a punta, occhiali aviator da vista, stivaletti chelsea e l'inconfondibile ciuffo a banana. La giovane modella, figlia di Cindy Crawford, ha interpretato la moglie di Elvis con un abito lavanda, e un beauty look anni ‘60 con capelli cotonati all’indietro e un trucco occhi marcato con abbondante mascara.
Kendall Jenner ha scelto un costume sexy per Halloween 2020, riproducendo il look di Pamela Anderson nel film anni ‘90 Barb Wire. La top model ha sfoggiato un body bustier di pelle nera, abbinato a guanti lunghi di tulle e nappa, stivali cuissard di pelle scura e un vistoso bracciale di metallo effetto filo spinato. Il look è stato completato prima con un paio di leggings neri, poi con un paio di collant velati, proprio come gli outfit dell'indimenticabile personaggio sci-fi interpretato da Anderson.
Scorrete la gallery per vedere i costumi di Halloween 2020 di tutte le nostre star preferite.