Sono sempre di più i brand moda che non si limitano alle collezioni ready-to-wear, ma esprimono la loro visione a tutto tondo immaginando anche gli ambienti di vita dei loro clienti
definendo, attraverso l'ideazione di oggetti di arredamento e design, le nuove tendenze 2021 del mondo living.
Uno degli stilisti che ha di recente scoperto la sua passione per la progettazione d'arredamento è Virgil Abloh che, dopo il successo della collaborazione con Ikea nel 2019 e di una prima capsule di oggetti di design per la casa firmati dal suo brand, ha deciso di replicare con una collezione di oltre 80 nuovi pezzi con l'etichetta Off-White “HOME” per tutti gli ambienti della casa.
Un altro designer che aveva già dimostrato il suo gusto per l'arredamento è Simon Porte Jacquemus che nel 2019 ha aperto prima il Cafè Citron e poi il ristorante Oursin a Parigi. Di recente ha collaborato con la designer di ceramiche Daphne Leon per portarci una collezione di furniture design, disegnata in esclusiva per la celebrazione del 50° anniversario di Browns.
Tornate su questa pagina per scoprire le tendenze di arredamento 2021 e tutte le nuove collezioni di oggetti di design dei brand moda.