Il primo bacio di Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi

Il matrimonio di Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi è stato segnato dal massimo della segretezza. Non solo la cerimonia si è tenuta alla

presenza di un numero estremamente ristretto di famigliari e amici ma quello tra la Principessa di York e il figlio del campione olimpico nato a Westminster e di origini italiane è stato un royal wedding di cui si è saputo pochissimo.

Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi

© Photography Getty Images

Un royal wedding davvero molto sui generis di cui abbiamo avuto notizia da alcune fotografie condivise dalla famiglia reale sui canali social ufficiali a cui oggi si aggiunge uno scatto mai visto prima con il primo bacio degli sposi. A condividere il momento magico è stata la madre di Beatrice, Sarah, Duchessa di York, che ha inviato alcune immagini mai viste prima del matrimonio come cartoline di ringraziamento  a chi aveva fatto gli auguri alla coppia per il matrimonio. Lo scatto è poi stato pubblicato sui social per il piacere di tutti gli amanti delle storie d'amore reali.

Edoardo Mapelli Mozzi e Beatrice di York

© Press Association Images

Nella fotografia, realizzata alla Royal Chapel of All Saints del Castello di Windsor si può vedere tutta la felicità dei neosposi  e la bellezza di Beatrice nel suo abito vintage di Norman Hartnell.

Related Articles