Olivia Palermo è una vera maestra di stile quando si tratta di look strutturati e sovrapposizione di capi, l'ultimo outfit sfoggiato dall'attrice a New York
Olivia Palermo
© Jose Perez/INSTARimages.com / IPA
La 34enne ha scelto un pullover e gonna in maglia color sabbia come base neutra per il suo look. Il top a collo alto e la gonna svasata sotto il ginocchio in lana a coste sono realizzati nello stesso tessuto dando l'illusione di un comodo e chic abito in maglia. Olivia Palermo ha scelto una cintura sottile di pelle scura per segnare il punto vita e drappeggiare il pullover.
Olivia Palermo
© Jose Perez / SplashNews.com
L'attrice ha sovrapposto al look in maglia un cappotto in panno verde salvia dal taglio sartoriale in stile trench: con colletto e grandi revers arrotondati e cinturini ai polsi. Il capospalla scelto da Olivia Palermo risulta chic per la sofisticata nuance e il design ricco di dettagli, ma ugualmente comodo in quanto realizzato in panno di lana sfoderato.
Olivia Palermo
L'outfit invernale è completato con un paio di stivali in pelle rosa cipria, con gamba larga, punta stondata e tacco alto ma spesso; e una piccola borsa a mano squadrata in pelle bianca. Olivia Palermo ha aggiunto al look un tocco di colore più deciso scegliendo un paio di occhiali da sole da diva, con montatura quadrata oversize in acetato effetto tartaruga, una mascherina in tessuto stampa paisley multicolore e un foulard in seta a righe rosso e blu, annodato intorno al collo a mo' di bandana. Nell'insieme l'outfit invernale dell'attrice risulta perfettamente equilibrato tra comodità e stile, per la scelta di tessuti, colori e proporzioni. Speriamo che la star sia stata altrettanto irreprensibile anche all'interno del seggio elettorale!
Olivia Palermo