I piumini donna per l'inverno 2020 si tingono di colori e motivi inediti con Bacon Clothing, il brand che ha trasformato questo capo super casual nel nuovo must have di stagione
Morbidi, caldi, avvolgenti, i piumini si ritrovano ogni anno vincenti, di diritto, sul podio del comfort clothing invernale. Tuttavia, questo capo è cambiato parecchio negli ultimi anni. Tra volumi del tutto inediti inediti, leggerezza e innovazione dei materiali, la cosiddetta down jacket è stata rivoluzionata completamente dalla visione strategica del marchio italiano Bacon Clothing.
Fondato da AndreaPilato Barrara a Milano, Bacon si è subito contraddistinto per un'estetica edgy e sofisticata, per i capi dalle silhouette oversize ultra femminili e per l'ossessione verso qualità e dettagli. Non è certo un caso quindi, se negli ultimi anni, è riuscito a conquistare il cuore delle giovani di tutto il mondo. Tant'è, alcuni tra i suoi maggiori best seller, vedi Puffa e Cloud, sono stati sfoggiati anche da star del calibro di Dua Lipa, Kendall Jenner e Toni Garrn.
A metà tra capospalla elegante e giacca outdoor, il piumino di Bacon è diventato un irrinunciabile del guardaroba. Un pezzo must, che con la stagione autunno inverno 2020 2021 si trasforma grazie a una palette di colori molto speciale, che esplora toni metallici come il fucsia e il blu elettrico per arrivare alle nuance più delicate, come il pesca o l'azzurro pastello.