Vogue Italia di novembre: la cover Beauty

My Beauty is Mine

La seconda copertina di Vogue Italia, scrive il direttore Emanuele Farneti, parla di “sostenibilità, diversità, inclusività. E disruption digitale: non solo

la moda, anche la bellezza è chiamata a ripensarsi alla luce di questi nuovi punti cardinali. Nelle pagine di Vogue Italia di novembre leggerete opinioni e scenari, i punti di vista di alcuni dei più importanti protagonisti del settore. Ma soprattutto ci sono le emozioni: l’abbraccio a fior di pelle di una madre a una figlia, l’ondata di affetto globale per la ragazza con sindrome di Down diventata beauty star, l’autoironia di un profilo orgogliosamente rivendicato, la fantasia di chi disegna nuove bellezze post-umane su un tappeto di miliardi di pixel. Mai come oggi, in un tempo fatto di rinunce e chiusure, queste emozioni portano valore: ci dicono che la bellezza è accettazione di sé, è leggerezza di sguardo, è apertura al mondo”.

CONCEPT: Beauty+Jewellery 
PHOTOGRAPHER: David Sims 
TALENT: Georgia Palmer @ Img 
STYLIST: Alice Goddard

Collana a croce in oro rosa con acquamarina, rubellite, zaffiri, ametiste, diamanti tondi taglio brillante e pavé di diamanti; orecchini in oro rosa con peridoti, tormaline, ametiste, diamanti tondi e pavé di diamanti. Tutto Collezione Barocko Alta Gioielleria BULGARI.

Per il make-up, Collezione Holiday 2020, Golden Nights, DIOR. HAIR: Paul Hanlon @ Dawes & Co.
MAKE-UP: Lucia Pieroni @ Streeters.
ON SET: Farago Projects.

Related Articles