I best look degli MTV EMA 2020

Gli MTV EMA 2020 si sono svolti con un format phygital a causa della pandemia di Coronavirus, ma gli outfit delle protagoniste femminili dell'evento non

hanno risentito dell'assenza del tradizionale red carpet di apertura, analizziamo insieme i best look di questa edizione.

Alicia Keys ha scelto un look comodo e sexy, con un cappotto montgomery oversize realizzato in eco-montone Moschino, abbinato a un top reggiseno interamente decorato con cristalli, pantaloni cargo con coulisse in vita e tasche a toppa. La cantante ha completato il suo outfit con un paio di grandi orecchini a cerchio in metallo dorato effetto bambù, e scarponcini scamosciati beige con tacco a carrarmato Moschino.

Alicia Keys

© Rich Fury

Rita Ora ha indossato una creazione in tulle color miele della collezione Giambattista Valli primavera estate 2021. Il mini dress drappeggiato e decorato da un'abbondanza di volant è stato abbinato dalla cantante con un cerchietto nero bombato con veletta e un paio di sandali a rete decorati da cristalli René Caovilla.

Rita Ora

© Tim P. Whitby

Un look che sicuramente ricorderemo degli MTV EMA 2020 è quello scelto da Madison Beer. La cantante 21enne, lanciata da Justin Bieber, ha indossato un abito corto Vivienne Westwood caratterizzato da un design a bustier asimmetrico in seta color cioccolato, con inserti argento e dettagli a catena. Il look è completato con un paio di stivali cuissardes a punta dello stesso tessuto dell'abito.

Madison Beer

© Rich Fury

Winnie Harlow, per l'immagine di rito al photowall, ha scelto un vestito bustier corto con stampa a righe color pastello e strascico Moschino. Al momento di premiare il miglior artista latino, la top model si è cambiata indossato un abito couture Ralph & Russo realizzato in velluto nero e caratterizzato da un motivo cut out in tulle decorato da cristalli.

Winnie Harlow

© Rich Fury

La cantante svedese Zara Larsson ha indossato un total look Versace: un abito su misura realizzato in rete metallica viola, ispirato alle creazioni storiche dell'Atelier Versace, è incorniciato da voluminose spalline tempestate di cristalli.La cantante ha completato il suo look con sandali Versace Artifact in tono abbinato.

Zara Larsson

Tra i best look visti agli MTV EMA 2020 anche la pop star brasiliana Anitta che ha scelto un abito da sera nero, senza spalline, in taffetà di seta con bustier in tulle di seta e stecche a vista Dolce & Gabbana.

Anitta © Instagram @anitta

Related Articles