Gossip Girl Reboot: le foto delle riprese

Amanti degli intrighi e del glamour gioite: il ritorno di Gossip Girl sembra essere tutto ciò che avete sempre desiderato. E nel modo in cui

l'avete desiderato. Sono state infatti condivise le prime immagini delle riprese del remake di Gossip Girl con il cast al completo seduto sulle scale del tempio del glamour internazionale: il MET Museum. Ma cosa possiamo capire da queste immagini e cosa sappiamo sul ritorno di Gossip Girl? Di certo quello che abbiamo tra le mani è ben poco ma sufficiente a farci fare un preliminare sospiro di sollievo (e sollevare un sopracciglio di curiosità).

Il cast di Gossip Girl (il reboot)

© Jose Perez/Bauer-Griffin

Sappiamo che non ci saranno Blake Lively e Leighton Meester, vere mattatrici della serie originale, ma altresì sappiamo che i loro personaggi saranno in qualche modo inseriti all'interno della narrazione. 

Il cast di Gossip Girl (il reboot)

© Janet Mayer/Startraksphoto.com / IPA

Sappiamo, inoltre, che la trama non sarà particolarmente diversa dall'originale e che il film racconterà una nuova generazione di studenti dell'alta borghesia che si troveranno nuovamente sotto gli occhi vigili della Gossip Girl, ovviamente in una società cambiata e in una New York cambiata.

Quello che possiamo intuire, almeno dalle foto del set, è che ci troveremo di fronte a una serie che non ha paura a rivaleggiare con l'originale sul terreno del fashion e soprattutto dell'imponente quantità di carisma che i personaggi porteranno con sé. Il cast del reboot di Gossip Girl annovera al suo interno Evan Mock, Eli Brown, Zión Moreno, Jordan Alexander, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Savannah Smith, Thomas Doherty e Whitney Peak.

Il cast di Gossip Girl (il reboot)

© Dylan Travis/ABACA / IPA

Attualmente non sappiamo quando la serie debutterà ufficialmente nel 2021. Ma siamo pronti a scommettere che non mancheranno le comunicazioni in merito. Siamo tutti avvisati. 

Related Articles