Ha 3 figli, maschi, e una figlia. O meglio, un brand che è come una figlia: KORA Cosmetics. Parliamo ovviamente di Miranda Kerr, ex Angelo
In Italia la si trova da Douglas ed è caratterizzata, come dice il nome da una grande ricerca di ingredienti che siano, appunto, organici. “È una questione di suolo e di nutrienti che si trovano al suo interno e che poi, a attraverso la pelle, assorbiamo anche noi”, spiega Miranda nell'intervista realizzata da Susanna Macchia durante una IG Live all'interno del palinsesto della Digital Beauty Week diVogue Italia.
Miranda ha lavorato per ben tre anni alla realizzazione di KORA Organics perché voleva che fosse davvero speciale. Non a caso ha anche incluso in alcuni dei suoi prodotti una sua grande passione: i cristalli. L'olio per il contorno occhi, ad esempio, ha un roller realizzato in quarzo rosa.
Un prodotto che non manca mai nella sua beauty routine giornaliera che include anche il nuovo siero alla Vitamina C del brand, il nuovo scrub e il face oil. Queste due ultime reference, secondo Miranda Kerr, costituiscono un vero e proprio facial fai-da-te (e in questo momento ce n'è davvero bisogno). Volete saperne di più? Guardate la video intervista.
Potrebbe anche interessarvi