Irina Shayk con cappotto lungo e stivali alti è l'ultimo esempio dello stile rock chic

Dura la vita delle star! Specialmente se sei Irina Shayk e a ogni tua uscita corrisponde una paparazzata con conseguente analisi del look dalla testa

ai piedi. La supermodella, testimonial di Intimissimi, è stata avvistata di recente a New York con un outfit, con cappotto lungo e stivali alti, che è l'estrema sintesi dello stile rock chic contemporaneo.

Irina Shayk

© ABIY / IPA

La top model ha indossato una giacca nera lunga fin sotto al ginocchio e caratterizzata da un tessuto lucido simile al raso, revers a lancia e bottoni in contrasto. Irina ha abbinato al soprabito un top bustier scollato, realizzato in materiale semi trasparente. E fin qui niente da dire. A rendere il look della modella un esempio di stile rock chic è la scelta dei jeans e degli accessori. I pantaloni in denim chiaro si distinguono per i vistosi decori in pelle nera a forma di croce medievale, simbolo del brand di New York, Chrome Hearts, amatissimo da artisti e fan della musica rock.

Irina Shayk

© ABIY / IPA

La piccola borsa a tubo stampata in fantasia zebrata, aggiunge un tocco glam anni '80 all'outfit di Irina Shayk. Mentre, gli stivali alti modellocombat bootdi pelle nera completano il look con grinta. La top model non si perde di certo nei dettagli, scegliendo orecchini e pendenti a forma di croce, da vera rock lady.

Related Articles