Gossip Girl Reboot: 13 capi ispirati alla serie TV

Arriva Gossip Girl Reboot e noi abbiamo selezionato 13 capi ispirati alla serie TV che diventeranno un must-have

Alzi la mano il fan di Gossip Girl che non abbia avuto un

sussulto guardando i primi scatti ufficiali di Gossip Girl Reboot. Dove sono i completi bon ton con tanto di cerchietto di Blair Waldorf? E i look boho di Serena Van Der Woodsen? Per non parlare delle impeccabili divise preppy sfoggiate dalle studentesse dell'esclusiva Constance Billard School, che ora si indossano con le sneakers invece che con francesine, ballerine e Mary-Jane. 

Gossip Girl - 2007

Ebbene, è evidente che, seppure le scale sulle quali siedono i nuovi protagonisti siano le stesse di quelle su cui sedevano i vecchi personaggi, i tempi non sono più gli stessi. Sono passati tredici anni dalla prima puntata di Gossip Girl. Siamo nel 2020. Il mondo è cambiato. La moda è cambiata. Ed ecco che quello stile girlish, di moda nei primi 10 anni dei 2000, lascia il posto a outfit più audaci, in linea con le tendenze del momento.

C'è chi abbina la camicia maschile con dei cortissimi shorts, completando il look degli stivali esotici. Chi preferisce la minigonna, sia a completo con il blazer di tweed che con un top seducente. E, chi sceglie il classico maglione over a quadri, lo indossa come un minidress.

Il cast del reboot di Gossip Girl annovera al suo interno Evan Mock, Eli Brown, Zión Moreno, Jordan Alexander, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Savannah Smith, Thomas Doherty e Whitney Peak. In attesa di scoprire le nuove puntate, abbiamo selezionato per voi 13 capi ispirati alla serie TV Gossip Girl Reboot che siamo sicuri diventeranno un must-have. Pronte a fare shopping?

Related Articles