Melania Trump vuole decorare la Casa Bianca un'ultima volta

Melania Trump non vuole lasciare la Casa Bianca senza aver approntato almeno per un'ultima volta le decorazioni di Natale. A rivelarlo è TMZ che avrebbe

parlato con un portavoce della ex First Lady che ha confermato l'intenzione di Melania di occuparsi delle decorazioni nataliziedell'iconico edificio che si trova al 1600 di Pennsylvania Ave.

Melania Trump e il Natale alla Casa Bianca

© COVER Images / IPA

D'altro canto, nei quattro anni della presidenza Trump, infatti, la First Lady uscente si è ampiamente impegnata nella realizzazione delle (ampiamente chiacchierate) decorazioni natalizie anche se, come un'intercettazione rivela, il ruolo di Regina del Natale non è mai andato a genio a Melania.

"A chi interessa qualcosa delle decorazioni natalizie? Ma le farò, ok?" aveva detto la First Lady in una registrazione fatta filtrare dalla ex assistente di Melania, Stephanie Winston Wolkoff. Che anche le decorazioni di Natale siano parte della strategia di Donald Trump per mantenere il più possibile la propria influenza sulla Casa Bianca e non lasciare spazio al presidente Biden?

Related Articles