Capi sportivi, felpe e tute di Plan C

Plan C è un affare di famiglia, come vi abbiamo già raccontato in questa intervista con Carolina Castiglioni, mentre la moda ègioiache rende più entusiasmante

il quotidiano. Proprio come la sensazione di spensieratezza che si prova quando si pratica attività sportiva. Ecco che la creatività può essere letta come una forma del gioco. 

Ed è forse da queste riflessioni che nasce la nuova collezione di Plan C, caratterizzata da una forte attitudine sportiva senza dimenticare i due aspetti principali del brand: l'essere dinamica e fonte di energia (o gioia?!).

Felpe e t-shirt, ma anche maxi borse, borracce e taccuini, riflettono lo spirito colorato e ironico: Go Sporty di Plan C è una capsule collection che pone l’accento sull’aspetto più divertente dello sport. Quindi bando a stress e competitività, a favore del pieno e sano divertimento.

Spiccano i protagonisti Pili e Bianca, i due personaggi disegnati a mano ormai distintivi di Plan C, che in quest’occasione si cimentano con svariate attività sportive, dall’atletica al tennis, calcio, surf, baseball e basket, solo per citarne alcune. 

Le grafiche accattivanti, create dell’artista milanese GGT, conosciuto per il suo stile semplice e diretto in cui tinte unite si combinando a tratti decisi, sono stampate sui diversi prodotti.

La collezione è disponibile in esclusiva  sul nuovoe-commerce.

Related Articles