Kate Middleton e quella giacca rossa del 2012

Kate Middleton ha scelto una giacca rossa del 2012 per la sua ultima apparizione online

Ci sono capi soggetti alle mode, magari molto in voga

per una stagione, ma che poi finiscono nel dimenticatoio già in quella successiva. E altri capi, timeless, che si possono rispolverare in qualunque momento. Anche dopo più di otto anni. Ed è quello che ha fatto Kate Middleton. Per la sua ultimavideocall, dedicata alla fine della mostraHold Still, la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato un blazer rosso che aveva già indossato nel 2012 ai Giochi olimpici di Londra. Si tratta di un modello con maniche a palloncino e bottoni gold di Zara. Allora, Kate Middleton l'aveva abbinata a una blusa a pois. 

Giochi olimpici di Londra - agosto 2012

© Pool

Oggi, invece, ha puntato sulla semplicità con una T-shirt declinata in toni neutri. Ha completato il look con una collana d'oro decorata con charm.

“Volevo solo dire un enorme grazie a tutti coloro che hanno inviato i loro scatti. Ho lanciato il progetto con la National Portrait Gallery perché volevo trovare un modo per consentire a tutti di condividere le loro storie e le loro esperienze di isolamento”, ha detto nel video Kate Middleton. “Per me, la cosa più importante è il fatto che questo progetto ha dimostrato quante persone e comunità si sono unite e quanto siamo importanti l'uno per l'altro. Grazie mille per aver preso parte a ‘Hold Still’ e per aver condiviso le vostre storie. È stato difficile selezionare soltanto 100 fotografie, ma speriamo di aver creato un buon ritratto della nostra nazione”.

Related Articles