Jennifer Lopez ha portato un assaggio della prossima holiday season ai People's Choice Awards 2020 presentandosi con un originale abito rosso che è l'emblema del
Sul palco della 46ª edizione dell'evento a Santa Monica, in California, la superstar latina ha indossato un minidress rosso, dello stilista Christian Siriano, caratterizzato da un top a mantellina, vita stretta e gonna corta a ruota a palloncino. Un abito originale dal design e dal colore inconfondibilmente natalizio che, siamo sicuri, ispirerà molte fan della cantante per i prossimi outfit per le feste. J-Lo ha completato il look con gioielli di diamanti del brand Forevermark (del gruppo DeBeers), una borsa clutch in metallo smaltato rosso Tyler Ellis, e un paio di sandali nude in suede naturale e plexi Gianvito Rossi.
Jennifer Lopez © Instagram @csiriano
Premiata ai People's Choice Awards 2020 come People's Icon of 2020, Jennifer Lopez è stata celebrata con un video sulla sua carriera, dagli inizi come attrice nel film Selena del 1997, al memorabile spettacolo del Super Bowl 2020.
Jennifer Lopez ai People's Choice Awards 2020
© NIPI / IPA
Prima del suo discorso, la star è stata sorpresa dai videomessaggi delle amiche Renee Zellweger e Nicole Kidman e dei suoi gemelli di 12 anni Max ed Emme. «Quest'anno è stato come un grande livellatore. Ci ha mostrato cosa conta e cosa no. E per me, ha rafforzato ciò che contava di più: le persone, tutti noi, insieme.», ha detto Jennifer Lopez. «Ispirare ragazze di tutte le età e di tutti i colori, in tutto il mondo, per renderle consapevoli che possono fare quello che vogliono ed essere orgogliose di chi sono, non importa da dove vengono. Voglio che sappiano che i loro sogni sono limitati solo dall'immaginazione, dalla determinazione e dalla loro disponibilità a non arrendersi mai».
Jennifer Lopez ai People's Choice Awards 2020
© NIPI / IPA