Pharrell Williams linea skincare Humanrace

Una linea dedicata a tutti, senza limiti di età e genere, chiamata proprio per questo Humanrace, razza umana. A lanciarla è Pharrell Williams che conferma

di essere un visionario che si tratti di musica, moda o skincare. 

D'accordo, di linee realizzate dalle star ce n'è un'infinità e quindi la domanda sorge spontanea: era proprio necessario? La risposta, al netto di non averla ancora provata, è comunque sì. Ricordiamo infatti che Pharrell Williams ha 47 anni. Un quasi 50enne insomma che dimostra a esagerare 35 anni e che deve, parole sue, il suo fascino da moderno Dorian Grey ad acqua fredda(consiglio di Naomi Campbell), Cetaphil ed esfoliante. 

È tutto? Non proprio perché dietro al suo aspetto forever young c'è di certo la genetica, ma anche i consigli di un'esperta, la dermatologa Elena Jones. Ed è proprio lei ad aver aiutato l'artista a creare tre prodotti che al momento costituiscono Humanrace. 

Nello specifico: Rice Powder Cleanser, Lotus Enzyme Exfoliator, e Humidifying Cream. Una skincare routine minimal anche nell'impatto ambientale. Gli ingredienti infatti sono vegani e clean, mentre la confezione è composta per il 50% da plastica riciclata post-consumo. Inoltre, tutti i contenitori del prodotto possono essere ricaricati per ridurre ulteriormente i rifiuti di plastica.

Related Articles