Victoria Beckham: i look con maglioni a collo alto

Lo stile di Victoria Beckham ha subito un'evoluzione importante nel corso degli anni. I succinti e sexy look che indossava da Posh Spice negli Anni 90 e 2000 sono ormai un

lontanissimo ricordo. Oggi Victoria ha uno stile unico e riconoscibile, che ha studiato, stagione dopo stagione, per le sue collezioni. La sua è una moda pensata per la donna contemporanea, che ama se stessa, sicura di di sé, sia quando indossa blazer e pantaloni d'ispirazione maschile, sia quando sfoggia pencil skirt e tacchi vertiginosi. La fashion designer ha anche dei capi ai quali è particolarmente legata e che fanno ormai parte della sua cifra stilistica. Idolcevita, non solo sono tra questi, ma rappresentano uno dei pochissimi capi d'abbigliamento che fanno da comun denominatore tra il suo 'vecchio' stile e quello che vediamo oggi.

Victoria Beckham ha davvero un amore particolare per i maglioni a collo alto. Se inizialmente sceglieva modelli aderenti see-through, magari smanicati, man mano che il suo stile si andava definendo, è passata per i modelli in lana grossa over, fino ad arrivare a una versione essenziale e minimalista del dolcevita. 

Victoria Beckham li indossa in modi sempre nuovi e diversi. Li abbina indifferentemente a look maschili e femminili infilandoli nelle gonne e nei pantaloni. Ma li sfoggia anche sotto le camicie e sotto gli abiti. Insomma, per la fashion designer il dolcevita è un vero passepartout in grado di dare agli outfit quel dettaglio super chic che fa la differenza.

Guardate la gallery dedicata a Victoria Beckham e ai look con maglioni a collo alto.

Related Articles