Il principe Harry partecipa a Ballando con le Stelle

C'è una certezza che va via via confermandosi: il principe Harry, da quando ha lasciato le stringenti regole della royal family con il suo divorzio,

si sta decisamente divertendo di più. Un divertimento che, oggi, prende anche la forma di una comparsata a sorpresa all'edizione della BBC di Ballando con le Stelle (Strictly Come Dancing) a cui il duca del Sussex ha partecipato con una videochiamata.

Il motivo? Il principe Harry ha voluto sostenere JJ Chalmers, concorrente alla trasmissione che, da veterano di guerra  e poi presentatore, ora si sta cimentando con la danza. Nel videomessaggio il principe si rivolge a Chalmers come a un vecchio amico, prendendolo un po' in giro e poi aggiungendo un messaggio molto toccante: "Sono così genuinamente orgoglioso. Non sei un ballerino, e stai dando prova di poter fare tutto quello che ti metti in testa. Il che è straordinario".

JJ Chalmers è stato un Royal Marine ed è rimasto seriamente ferito nella guerra in Afghanistan nel 2011. Lui e Harry si sono conosciuti nel momento in cui il il duca ha chiesto al soldato di fare da presentatore per gli Invictus Games del 2014 e da allora sono sempre rimasti in contatto.

Ecco il video della comparsata di Harry a Ballando con le Stelle

Related Articles