Emma Corrin: copia il look con cappotto Mango

Emma Corrin sceglie un cappotto doppiopetto Mango per il suo outfit casual

Il compito di interpretare la mitica Lady Diana è tutt'altro che semplice, ma

Emma Corrin sembra riuscirci alla perfezione. Chiunque abbia già divorato la quarta stagione di The Crown, appena approdata su Netflix, non potrà non apprezzare la capacità dell'attrice di rispecchiare con grande naturalezza le espressioni, i gesti e la personalità della Principessa del Galles, una spontaneità regale che sembra appartenerle anche fuori dallo schermo. Durante una passeggiata nella sua Londra, Emma sceglie infatti un abbigliamento casual ma al contempo sofisticato, con un'estetica di ispirazione maschile amatissima anche dal suo iconico personaggio. 

© Courtesy Mango

A caratterizzare il look è certamente un'idea di fluidità e morbidezza: i pantaloni in grigio canna di fucile sono ampi e dal taglio sartoriale, gli anfibi di vinile alla caviglia e dal tacco basso suggeriscono un'estrema comodità, mentre il maglione dolcevita color ocra ha un collo ampio e lavorato a treccia. Elemento protagonista dell'outfit di Emma Corrin è però il cappotto doppiopetto di Mango, in una delicata tonalità nude su cui spiccano i bottoni neri. Corto, con scollo a V enfatizzato da un revers a lancia, il modello è dotato anche di tasche a filetto accompagnate da spaziose tasche laterali. 

Mango

Armonioso nelle proporzioni, dalla vestibilità confortevole e dal design retrò che unisce sartoria e cultura punk, l'outfit di Emma Corrin è un ottimo punto di partenza per creare mise sportive ma eleganti, raffinate e dall'impeccabile retrogusto British.

Ecco alcune idee per copiare il look con cappotto Mango di Emma Corrin.

Bershka
H&M
Pull&Bear
Zara
Fabiana Filippi
Haider Ackermann
Max Mara
Nanushka

Related Articles