Online shopping: il marketplace di Not Just a Label

Online shopping: il nuovo progetto di Not Just a Label è la creazione di un marketplace per lo shopping di moda online. 

Not Just a

Label (NJAL), la più grande rete di designer e creativi contemporanei indipendenti - sono oltre 40.000 creativi indipendenti ed emergenti - ha lanciato una nuova esperienza di acquisto online, collegando creatori e consumatori per offrire un unicum nel mondo del lusso.

La piattaforma di online shopping infatti contiene già oltre 5.000 prodotti che possono essere personalizzati in base alle richieste del cliente e spediti direttamente dai designer, che in questo modo vedono una distribuzione su scala globale diretta e senza intermediari. 

Chelsea Bravo

Una direzione sostenibile e attuale: si possono acquistare, infatti, prodotti fabbricati eticamente, costruiti a mano da artigiani e consegnati direttamente: una soluzione che può rivelarsi vitale per i piccoli brand e i designer di nuova generazione colpiti dal Covid-19.

Stefan Siegel, fondatore e CEO di NJAL, ha dichiarato: "Consentire al nostro pool di designer di vendere direttamente al consumatore è il futuro della moda, delle fashion week, di una moda più sostenibile. Siamo il futuro della moda ... "

Vedi di più

Moda sostenibile: Laurie Bessems 

Il nuovo progetto di Not Just a Label legato all'e-commerce e al B2C è stata possibile grazie alla collaborazione con Techsembly, società con sede a Singapore che ha aiutato NJAL a costruire l'infrastruttura tecnologica al fine di colmare l'attuale divario nel mercato del lusso tra nuovi brand e consumatori alla ricerca di prodotti unici, artigianali e sostenibili.

Vedi di più

Moda sostenibile: Pitti inaugura The Sustainable Style

Related Articles