I maglioni natalizi uomo più originali dell'anno sono quelli Celine

La fine dell'anno si avvicina e si inizia a pensare al guardaroba delle feste. Ma prima che avessimo il tempo di proporvi i tradizionali maglioni

natalizi uomo, Celinee MR PORTER ci hanno sorpresi con alcune proposte esclusive che hanno stravolto tutto il programma di outfit festivi che ci eravamo preparati. La maison diretta da Hedi Slimane ha collaborato con il luxury e-commerce dedicato alla moda uomo per il lancio di un pop-up stagionale che ospiterà una selezione esclusiva della collezioneThe Dancing Kid presentata a luglio di quest'anno.

Celine by Hedi Slimane

Tra i 48 pezzi disponibili online a partire dal 20 novembre, 30 dei quali in esclusiva solo su MR PORTER, ci è caduto l'occhio su alcuni pullover in fantasia jacquard e cardigan in maglia ricamata che sono gli unici maglioni uomo che vorremmo indossare aNatale2020.

Celine, in esclusiva su mrporter.com

© © YOOX NET-A-PORTER GROUP

Il cardigan a righe multicolore, con il ricamo di paillettes a forma di stelle, è una vera dichiarazione d'amore al feste. Online su MR PORTER sarà disponibile una delle versioni viste in passerella, in una scala di toni naturali con ricamo metallico a specchio color oro. Il maglione anti natalizio per eccellenza è, però, quello in maglia panna con disegni jaquard a contrasto che includono, oltre ai classici motivi norvegesi, immagini di rospi e fantasmi stilizzati, oltre alla scritta The Dancing Kid e al logo Celine racchiuso in uno schermo TV.

Celine, in esclusiva su mrporter.com

© © YOOX NET-A-PORTER GROUP

Il pop-up su MR PORTER ospita anche tantissimi altri capi e accessori della collezione uomo Celine primavera estate 2021, decisamente non natalizi, che incarnano tutto lo spirito sovversivo dei moderni E-boys di Hedi Slimane: denim con lavaggi acidi, camicie in fantasia, T-shirt stampate, felpe e pantaloni joggers si alternano a giacche e pantaloni dal taglio sartoriale. Gli accessori includono cappelli beanie e calze in maglia multicolore.

Allora vi abbiamo convinti a rinunciare ai tradizionali maglioni natalizi almeno per quest'anno?

Related Articles